Login Registrati
Commenti di Facebook
Infissi Roma Mascometal

La storia di Infissi Roma Mascometal

Mascometal, dal 1957 finestre per gli ambienti di case e uffici.


servizi

L'azienda Mascometaldi Roma si occupa dal 1957 della progettazione e del commercio di infissi e serramenti, proponendo soluzioni all’avanguardia in termini di design, resistenza antieffrazione e isolamento termico e acustico. Grazie all'attiva collaborazione con il marchio Schüco e a un vastissimo showroom, mette a disposizione dei suoi clienti un'area di oltre 6000mq dedicata alla vendita e all'assistenza.

La costante presenza in negozio di personale qualificato ed estremamente competente garantisce al cliente la sicurezza di poter contare su un pieno supporto in ogni fase dell'acquisto di serramenti e infissi a Roma.

 

Lo store aziendale, organizzato su due livelli distinti, offre i seguenti servizi:

 

  • Assistenza garantita al cliente in ogni fase dell'acquisto. Un supporto costante nella selezione di materiali, colori, accessori e nell'elaborazione di soluzioni architettoniche anche non standard.
  • Esami architettonici eseguiti durante un primo sopralluogo presso le abitazioni e necessari per valutare i requisiti estetici e architettonici degli edifici, oltre a quelli termoacustici e costruttivi. Un esame fondamentale per verificare la fattibilità delle operazioni e determinare i costi di realizzazione.
  • Progettazioni speciali. A richiesta del cliente, possibilità di realizzare lavori speciali tra cui rivestimenti imbottiti di finestre, esecuzione di spigoli interni ed esterni.
  • Fornitura dati sulla conducibilità termica del pacchetto di facciata da utilizzare per la certificazione energetica dell'edificio.
  • Preventivi gratuiti dedicati a tutti coloro che vogliono dotare la propria casa di nuovi infissi e serramenti o sostituire quelli attuali con modelli più moderni. È possibile richiedere un preventivo gratuito senza impegni o vincoli.
  • Pagamenti rateali. È possibile ammortizzare le spese con a comodi pagamenti rateali, senza interessi aggiuntivi e a tasso fisso.
  • Sgravi fiscali. Pieno supporto tecnico e amministrativo per richiedere agevolazioni e detrazioni fiscali fino al 65% della spesa complessiva. Gli sgravi sono previsti dalla legge al fine di ottimizzare gli investimenti e risparmiare sui costi di produzione.